23/05/2016

Regolamento operazione a premi "IL FILO DIRETTO CON PREMI FANTASTICI – EDIZIONE 2016"

PROMOTORE:
POOL OVER con sede legale in Via Bordighera, 36 – 20142 MILANO – Partita IVA 11483940158.

SOGGETTO DELEGATO:
PRAgmaTICA – Via Roma, 17 – 38049 Altopiano della Vigolana (TN) – Tel. 0461 84.51.10 – www.pragmaticatn.it.

TIPOLOGIA:
Operazione a Premi con collezionamento.

DENOMINAZIONE:
“IL FILO DIRETTO CON PREMI FANTASTICI – EDIZIONE 2016”

DURATA:
L'iniziativa si svolge nei seguenti termini: · Validità catalogo dal 23 maggio 2016 al 31 maggio 2017. · Termine ultimo per richiesta premi fino al 30 giugno 2017.

TERRITORIO:
Nazionale (esclusa Sardegna).

PARTECIPANTI:
Partecipano alla manifestazione i Punti Vendita riconoscibili dal materiale promozionale esposto relativo alla presente manifestazione.

PRODOTTI IN PROMOZIONE:
I Partecipano all’iniziativa i prodotti di “cancelleria” (esclusi “articoli di regalo”) a marchio “Pool Over” e “Architetto” commercializzati nei Punti Vendita che espongono il materiale promozionale relativo alla presente iniziativa. Il Consorzio si riserva di integrare o modificare l'elenco dei prodotti in promozione, che sarà comunque presente, nella versione in vigore, presso i punti di vendita.

DESTINATARI:
Tutti i Clienti finali maggiorenni che acquisteranno i prodotti in promozione. Sono esclusi gli acquisti con fattura.

MECCANICA:
Per partecipare alla raccolta bollini, i Clienti dovranno, durante il periodo della manifestazione e presso i Punti Vendita partecipanti, acquistare i prodotti in promozione, ritagliare i bollini riportati sulla confezione stessa, ed applicarli sull’apposita tessera raccolta bollini disponibile presso i Punti Vendita aderenti. Nel caso in cui non vi sia la presenza del bollino sulla confezione del prodotto in promozione, in quanto non è prevista, il bollino sarà consegnato direttamente dal personale della cassa del Punto Vendita all’atto del pagamento del proprio acquisto. Applicando i bollini sulla tessera disponibile presso le casse dei Punti Vendita partecipanti, il Cliente potrà richiedere e ricevere, gratuitamente, il premio scelto fra quelli in catalogo secondo la scalarità riportata nella tabella di cui all’allegato “B” al presente regolamento. Il Promotore si riserva di proporre condizioni di miglior favore per i partecipanti, quali ad esempio iniziative speciali che prevederanno l’attribuzione di ulteriori bollini in relazione all’acquisto di determinati prodotti, anche in abbinamenti speciali, o in occasione di particolari periodi di promozione. Eventuali altre condizioni di miglior favore saranno portate a conoscenza dei destinatari con le modalità previste per la comunicazione dell’iniziativa principale, in particolar modo con materiale informativo sui Punti Vendita partecipanti alla manifestazione.

PREMI E MONTEPREMI:
La descrizione dei premi, scalarità bollini, valori di mercato, calcolo montepremi e cauzione sono indicati nell’allegato “A”; il montepremi indicato è stato definito sulla base di una stima media di uscita dei premi. Tutti i premi in palio non sono sostituibili, non sono convertibili in danaro, né è data facoltà ai partecipanti di richiedere, con o senza l’aggiunta di danaro, la possibilità di ricevere premi diversi anche se di minor valore. Il Promotore non può in nessun caso essere ritenuto responsabile di eventuali problematiche insorte durante l’utilizzo dei premi in palio; il Promotore non può essere ritenuto responsabile dell’uso improprio dei premi da parte dei Clienti. Nel caso in cui i premi in palio abbiano subito modifiche / aggiornamenti di forma o sostanza rispetto al modello promesso, oppure qualora gli stessi non siano più prodotti / commercializzati dal produttore / fornitore, il Promotore si impegna a consegnare ai Clienti un premio di pari o maggior valore avente funzionalità e prestazioni uguali o superiori. Il colore e l’eventuale decoro dei premi esposti sul materiale pubblicitario è indicativo e potrebbe subire variazioni a seconda della disponibilità da parte dei fornitori; i premi sono coperti da garanzia ufficiale da parte dei produttori degli stessi (clausola valida per i prodotti che prevedono la garanzia).

CONDIZIONI DI RICHIESTA E DI RITIRO DEI PREMI:
I premi non sono cumulabili, pertanto il Cliente per ritirare uno dei premi dovrà rendere la tessera contenente i bollini necessari e ricominciare da zero su altra tessera di raccolta bollini per concorrere agli altri. La consegna del premio avverrà solo a fronte di bollini validi; ogni contraffazione (es. bollini fotocopiati, irregolari, falsi, etc.) sarà perseguita ai sensi di legge. I partecipanti potranno ritirare il premio scelto fino al 30 giugno 2017, presentando alla cassa del Punto Vendita la tessera completa del numero di bollini necessario per il ritiro di tale premio; i bollini dopo tale data perderanno il loro valore e di fatto non daranno diritto al ritiro di alcun premio relativo alla presente o a future manifestazioni a premio. Qualora il premio non sia presente presso il Punto Vendita all’atto della richiesta, verrà effettuata una prenotazione compilando integralmente (ed in modo leggibile) l’apposita scheda di prenotazione. I premi prenotati e quelli che non fossero momentaneamente presenti sul Punto Vendita al momento della richiesta da parte del Cliente verranno consegnati al più presto, comunque entro 180 giorni dalla prenotazione o dalla richiesta. Qualora il Cliente non si presenti entro 180 giorni dalla prenotazione per il ritiro del premio, lo stesso verrà considerato rifiutato e restituito al fornitore. La prenotazione non potrà subire variazione.

MEZZI DI COMUNICAZIONE DELL’INIZIATIVA:
La manifestazione verrà resa nota attraverso materiale promozionale esposto presso i Punti Vendita partecipanti e supportato dalla tessera raccolta bollini; il messaggio sarà coerente con il presente regolamento. Una copia del presente regolamento, in forma diversa dal presente originale ma identico nel contenuto, sarà reperibile gratuitamente sul sito www.poolover.it e presso i Punti Vendita che partecipano alla manifestazione, riconoscibili dal materiale pubblicitario esposto; eventuali modifiche che (nel rispetto dei diritti acquisiti dai partecipanti) dovessero essere apportate al Regolamento nel corso dello svolgimento della manifestazione, saranno preventivamente comunicate ai Clienti con le medesime modalità di comunicazione al pubblico riservate al presente regolamento. Il presente regolamento nella versione ufficiale è conservato presso PRAgmaTICA, in Altopiano della Vigolana (TN), Via Roma, 17 – Tel 0461/84.51.10 in quanto soggetto delegato dal Promotore alla domiciliazione della documentazione relativa alla presente manifestazione. Una copia del regolamento è disponibile anche presso la sede legale del Promotore.

TRATTAMENTO DATI PERSONALI:
L’eventuale trattamento dei dati raccolti in occasione della presente iniziativa verrà effettuato ai sensi della normativa vigente in materia di privacy, ai soli fini della gestione della manifestazione. Ai sensi della suddetta normativa in ogni momento i partecipanti potranno avere accesso a tali dati, chiederne la modifica, la cancellazione, od opporsi al loro utilizzo scrivendo al Promotore presso la sede legale sopra indicata.

NOTE FINALI:
Nel caso in cui uno dei Punti Vendita partecipanti alla manifestazione, per motivi non dipendenti dal Promotore, interrompa la manifestazione a premi (chiusura esercizio, cessione attività etc.) la raccolta dei bollini potrà essere portata a termine (nei tempi previsti dall'iniziativa) in uno degli altri Punti Vendita partecipanti. I Clienti potranno rivolgersi al Promotore per avere informazioni circa il Punto vendita più vicino al proprio domicilio.

Scarica il regolamento